Motori Fuoribordo Evinrude ETEC



Gamma Evinrude G2
Gamma Evinrude G2
Evinrude è un marchio all´avanguardia da sempre. Oggi i suoi motori sono i rivoluzionari E-TEC, modernissimi 2 tempi a iniezione diretta che rappresentano la nuova frontiera della motonautica da diporto per brillantezza delle prestazioni, contenimento dei consumi e delle emissioni, peso ridotto, facilità di gestione e affidabilità.

E-TEC: diversi da tutti, davanti a tutti.

I motori E-TEC sono l´ultima creazione della cultura e della ricerca Evinrude. Grazie a un progetto rivoluzionario, all´uso di materiali di provenienza aerospaziale, all´impiego di iniettori speciali governati da un´elettronica a tutta prova, la nuovissima linea di motori 2 tempi a iniezione diretta Evinrude E-TEC è oggi, tecnologicamente, la punta più avanzata del mercato nautico e l´espressione più moderna del motore fuoribordo.
Emissioni, rumore e consumi incredibilmente bassi, accelerazione, velocità di punta e affidabilità inconcepibili fino a pochi anni fa. Tutto ciò conservando le qualità del motore due tempi: peso ridotto, grinta e coppia ai bassi e medi regimi.
Nel trasformare il motore 2 tempi Evinrude ha superato in prestazioni e rendimenti perfino i moderni 4 tempi. 
Oggi i motori Evinrude E-TEC sono i fuoribordo più facili da possedere e da usare (3 anni o 300 ore senza manutenzione programmata), più affidabili in mare (fino a 5 ore a 1200 giri senza una goccia d´olio), più belli da vedere e più divertenti da guidare.

EU 2006, EPA 2006, CARB 3 stelle 2008

Tutti i motori Evinrude superano ampiamente e contemporaneamente tutte le disposizioni antinquinamento: le europee EU 2006, le americane EPA 2006 e perfino le più severe al mondo: CARB 3 stelle in vigore in California dal 2008.

Nuova Serie ETEC G2

Un motore rivoluzionario che mette a disposizione nella versione standard funzioni optional per altre case quali il trim Automatico I Trim, il servosterzo integrato I Steering che consentono una guida precisa e sensibile a qualunque regime. Il cavalletto di Evinrude ETEC g2 integra sia la pompa trim che la pompa servosterzo con una nuova ergonomia integrata.

La particolare struttura consente di montare il motore notevolmente alto aumentandone l'efficienza

 
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK