Yamaha



Yamaha  è stata la prima casa produttrice a sperimentare nuove soluzioni ingegneristiche inedite, dalle rivoluzionarie architetture dei motori agli avanzati sistemi di aspirazione e scarico, regalando la prima gamma di motori fuoribordo a 4 tempi, conveniente ed affidabile.
L’iniezione elettronica EFI è di serie su tutti i motori a partire dal 30 CV. Grazie a questo, il sistema alimenta il motore con dei tempi e volumi di carburante precisi, ottimizzando la combustione, elevando le prestazioni, facilitando le partenze veloci e soprattutto ottimizzando i consumi.
Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche tecniche principali dei motori Yamaha:



POTENZA e CONSUMI

I motori fuoribordo Yamaha, già dai modelli da guidare senza patente nautica, l’F40 HETL e l’F40 GETL, presentano una spinta eccezionale tanto da essere i motori preferiti dai club di pesca, i quali li installano sulle loro imbarcazioni performanti o in gommoni fino a 6,5 metri. Il sistema Yamaha di iniezione elettronica garantisce delle prestazioni eccezionali con bassi consumi di carburante fino ad un massimo di 12 L/H su un’imbarcazione di 500 Kg.


ANTIFURTO IMMOBILIZER Y-COP

Il sistema di immobilizzazione Y-COP, presente solamente nei motori Yamaha, offre una maggiore sicurezza al tuo motore. Facile da usare ed altamente efficiente: un semplice e pratico telecomando a distanza ti permette di bloccare e sbloccare il sistema di accensione del motore con la semplice pressione di un pulsante, impedendo che l’utilizzo sia effettuato da persone non autorizzate garantendovi una maggiore tranquillità. Questo sistema è strumento otional su tutta la gamma dei motori fuoribordo a partire dal modello F30.



STRUMENTAZIONE DIGITALE
Niente più lancette che si bloccano, sono sistemi vecchi e non sempre precisi.
La maggior parte di motori nautici Yamaha Marine sono compatibili con le strumentazioni digitali che forniscono informazioni essenziali per massimizzare le prestazioni del motore e la sua efficienza, tra cui, contagiri multifunzione, conta-ore, angolo di trim, pressione dell’olio, spie di allarme motore ( tutto in un unico strumento digitale fornito di serie ). Abbinandolo con un secondo strumento digitale ( optional ) è possibile effettuare un controllo del regime di minimo regolabile, avere l’indicatore di velocità e gestione carburante e soprattutto l’indicatore di carburante.
Sempre in dotazione con i motori viene installato un sensore di acqua nel carburante che grazie a questo riesce tempestivamente a prevenire eventuali problematiche al motore garantendo maggiore affidabilità e sicurezza.

GARANZIA 5 ANNI
Tutti i motori fuoribordo Yamaha sono coperti da 5 anni di garanzia ufficiale. Dopo il periodo di garanzia dato per legge di 2 anni, se il cliente esegue le manutenzioni previste nel libretto di uso e manutenzione in dotazione, dal concessionario ufficiale Yamaha, la garanzia si estende gratuitamente per altri 3 anni.
 


Finanziamenti Agevolati
Il prezzo di vendita del prodotto è strettamente legato alla sua affidabilità ed efficienza. Spendere poco o meno, non è sempre sinonimo di affare e nella maggior parte dei casi risparmiare significa non avere quello che ci si aspettava o incombere in prodotti non efficienti che ne determinano la vostra delusione e amarezza. Il prezzo di vendita dei motori Yamaha sono sempre in linea con il mercato nautico e, grazie alle frequenti promozioni attive nell’arco dell’anno, la soddisfazione in acquisto è sempre più alta.
Potrete acquistare il vostro motore Yamaha con finanziamenti agevolati studiati per le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni o un peventivo personalizzato contattateci
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK